Formazione Sassuolo – Dopo il pareggio contro il Lecce arrivato nell’ultimo turno di campionato, il Sassuolo ripartirà dalla delicata sfida contro la Lazio. Nell’occasione del 9° turno di Serie A, mister Dionisi dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione. Nello specifico, saranno almeno due le decisioni da dover prendere per l’allenatore neroverde.
Il primo ballottaggio da sciogliere riguarda quello in difesa tra Toljan e Pedersen. Negli ultimi giorni c’erano dubbi sulle condizioni del primo nome in questione, rientrati in giornata. Toljan è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà lui il titolare contro la Lazio, mentre Pedersen si giocherà una maglia sull’out opposto con Vina.
Leggermente più complesso il ballottaggio offensivo tra Bajrami e Castillejo. Dopo lo stop in Nazionale, il trequartista albanese appare come totalmente recuperato, tanto che dovrebbe avere la meglio sullo spagnolo. Il testa a testa resta però serratissimo, ecco perché le percentuali di titolarità dell’ex Empoli non sono molto più alte rispetto a quelle dell’ex Milan.
Formazione Sassuolo: le percentuali sui ballottaggi
📌 Ballottaggio Toljan-Pedersen: il primo titolare al 70%, il secondo titolare al 30%.
📌 Ballottaggio Bajrami-Castillejo: il primo titolare al 55%, il secondo titolare al 45%.