Formazione Torino – Dopo aver piegato la Lazio all’Olimpico nello scorso turno, il Torino torna adesso tra le mura amiche per sfidare l’Atalanta, a sua volta reduce dal successo casalingo sulla Roma e inseguitrice di un posto ad alta quota in calssifica.
Nel corso di questa stagione, il Torino di Juric si è dimostrata una compagine rocciosa e parecchio ostile alle grandi squadre del torneo, riuscendo a generare non poche difficoltà ad ogni avversario: il match contro l’Atalanta di questa sera, sabato 29 aprile, si preannuncia così parecchio avvincente.
La formazione granata vorrà regalare nuovi sorrisi ai propri tifosi: Juric si affiderà ai propri uomini chiave, anche se non potrà contare sull’infortunato Radonjic. Bisognerà così sciogliere i dubbi alle spalle del centravanti Sanabria: sono in tre per due posti sulla trequarti, ovvero Vlasic, Miranchuk e Karamoh.
Formazione Torino, chi gioca sulla trequarti
Si era rilanciato prepotentemente nell’ultimo periodo, ma Nemanja Radonjic ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un infortunio muscolare. Recentemente era diventato un titolare fisso, adesso bisognerà comprendere come Juric vorrà modificare l’assetto sulla trequarti. Al momento, i favoriti per una maglia dal 1′ contro l’Atalanta sembrerebbero Vlasic, in risalita dopo un lungo periodo in chiaroscuro, e Miranchuk, grande ex della sfida parecchio intrigante per il fantacalcio. Insegue così Karamoh, anche se la sensazione è che il tecnico prenderà una scelta definitiva solo a ridosso del fischio d’inizio.