Formazione Udinese – L’Udinese sarà chiamata ad una grande prova nella sfida che la metterà a confronto questa sera, sabato 9 dicembre, contro l’Inter al Meazza. Mister Cioffi avrebbe deciso in merito ad alcuni interpreti in ballottaggio.
Anzitutto si va verso una nuova esclusione di Lovric a centrocampo: l’austriaco al momento è scivolato indietro nelle gerarchie, ci sarà Payero insieme a Walace e Samardzic. Sciolte le riserve poi riguardo l’impiego di Pereyra.
Intorno all’argentino questa volta non ci saranno sorprese, a differenza di quanto avvenuto nello scorso turno. Cioffi disporrà regolarmente di Pereyra, che in caso di titolarità agirebbe a sostegno di Lucca in avanti. Il dubbio è tra lui e Thauvin.
Formazione Udinese, il favorito tra Pereyra e Thauvin
Nella sfida tra Inter ed Udinese della 15^ giornata di Serie A resta serrato un ballottaggio offensivo tra le fila dei friulani. Pereyra e Thauvin si contendono una maglia dal 1′ per affiancare Lucca, certo del posto dopo l’infortunio di Success. Al momento pare che ad avere la meglio possa essere il Tucu: l’argentino è favorito sul francese, che avrà successivamente modo di avere spazio a gara in corso.