Atalanta Bologna – Tutto pronto per la sfida della 32^ giornata tra Atalanta-Bologna, con i padroni di casa a caccia dell’immediato riscatto dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Lazio. Ospiti a caccia del sogno Champions League, e reduci dal pareggio contro il Napoli.
Occhio alle scelte di Gasperini, il quale dovrà fare a meno dell’infortunato De Ketelaere. Al suo posto, dal primo minuto, avanza la candidatura di Cuadrado, il quale trasformerà l’attacco nerazzurro in un tridente offensivo con il colombiano sulla destra, Lookman a sinistra e Retegui al centro. Non è escluso che il tecnico della Dea possa puntare anche su Maldini, riproponendo il solito 3-4-2-1 con l’ex Monza pronto a far coppia con Lookman alle spalle di Retegui.
Più defilate le candidatura di Pasalic, Samardzic e Brescianini, pronti a subentrare in campo a gara in corso. Difficilmente Gasperini concederà spazio dal primo minuto al centrocampista croato e agli ex Udinese e Frosinone.
Formazioni Atalanta Bologna, out De Ketelaere per infortunio: le percentuali di titolarità
📌 CUADRADO: 50%
📌 MALDINI: 30%
📌 PASALIC, SAMARDZIC, BRESCIANINI: 20%