Como Torino – Padroni di casa a caccia di conferme dopo il successo contro il Monza. Fabregas non rivoluzionerà la squadra in vista del match della 32^ giornata contro il Torino. La sensazione è che Ikonè possa trovare ancora spazio dal primo minuto al posto di Strefezza. L’ex Lecce, dal canto suo, proverà a convincere il tecnico spagnolo a cambiare idea fino all’ultima sessione di rifinitura.
Tuttavia, qualora Strefezza dovesse partire nuovamente dalla panchina, l’esterno offensivo sudamericano troverà sicuramente spazio nel corso della ripresa. Detto questo, Nico Paz e Diao saranno gli unici certi del posto sulla trequarti, mentre Douvikas, per il momento, resta in netto vantaggio su Cutrone per il ruolo di prima punta.
Ballottaggio aperto e serratissimo, ma l’attaccante greco dovrebbe spuntarla sull’ex Milan e Fiorentina. Non è escluso che Fabregas possa mettere in atto una politica più conservativa, escludendo sia Douvikas e Cutrone dai titolari, e promuovendo Diao al centro dell’attacco. In questo caso, Strefezza troverebbe spazio nell’undici titolare nella posizione di trequartista centrale in coppia con Nico Paz.
Formazioni Como-Torino, Strefezza ancora in panchina: le percentuali di titolarità
FASCIA DESTRA
📌 IKONÈ: 65%
📌 STREFEZZA: 35%
TREQUARTISTI
📌 NICO PAZ: 90%
📌 DIAO: 90%
📌 STREFEZZA: 35%
ATTACCANTE CENTRALE
📌 DOUVIKAS: 65%
📌 CUTRONE: 35%