Formazioni Genoa Juventus – Tutto pronto per l’inizio della 6^ giornata di Serie A e occhio al match del Marassi tra Genoa-Juve. Bianconeri a caccia della vittoria dopo i tre pareggi consecutivi per 0-0 contro Empoli, Roma e Napoli. Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha fatto il punto della situazione, focalizzando la sua attenzione soprattutto su Conceicao e Douglas Luiz.
Il tecnico della Juventus ha colto tutti di sorpresa annunciando la formazione di domani. Tante le novità dal primo minuto, soprattutto in vista del turnover in chiave Champions League. Ancora fuori Douglas Luiz, il quale difficilmente partirà dal primo minuto. Salgono le chance di titolarità di Fagioli e McKennie.
In porta spazio per Perin, difesa spazio per Danilo e il giovane Rouhi, quest’ultimo preferito a Cabal nel ruolo di terzino sinistro. In attacco confermato Vlahovic al centro dell’attacco con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yidliz alla sue spalle. Solo panchina per Conceicao e Gatti, totalmente recuperati.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Genoa-Juventus, le probabili formazioni: l’annuncio di Thiago Motta
Ecco le probabili formazioni della sfida del Marassi dopo l’annuncio di Thiago Motta in conferenza stampa:
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Danilo, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic