Formazioni Inter Cagliari – Archiviato il successo del match d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter si prepara alla sfida della 32^ giornata contro il Cagliari. Occhio alle possibili scelte di Inzaghi, soprattutto in vista del match di ritorno contro i tedeschi in Champions League.
Non è escluso che il tecnico nerazzurro possa affidarsi al turnover, fermo restando che per i nerazzurri sarà fondamentale ottenere i tre punti contro gli isolani per confermare l’attuale vantaggio in classifica sul Napoli. Ecco perchè Inzaghi potrebbe confermare l’undici titolare, per poi valutare alcune scelte relative al turnover, ma solamente a gara in corso.
Dimarco potrebbe rispondere presente dal primo minuto, soprattutto dopo il recente forfait nel match d’andata contro il Bayern Monaco. In caso di punto interrogativo, il suo ritorno in campo potrebbe essere posticipato direttamente al match di ritorno contro i tedeschi.
Formazioni Inter Cagliari: le possibili scelte di Inzaghi, chi gioca e chi no
Dubbi su Dimarco, mentre avanzano verso la titolarità Calhanoglu e Barella, con il primo pronto a rifiatare nel corso della ripresa. In attacco, invece, avanza la candidatura della coppia titolare Thuram-Lautaro Martinez, anche se uno dei due potrebbe rifiatare per far spazio ad Arnautovic.
Anche in questo caso, però, Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi al turnover solamente a gara in corso. Sono attese novità e nuovi aggiornamenti solamente dopo l’ultimo test di rifinitura pre-match.