Formazioni Juventus Monza – Semaforo verde e occhio alla voglia di riscatto della Juventus dopo la deludente sconfitta nella 33^ giornata di campionato contro il Parma. Tudor dovrà sciogliere ancora alcune riserve in vista della sfida contro i brianzoli, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Non ci sarà Vlahovic: l’attaccante serbo ha rimediato un problema alla coscia destra e non sarà a disposizione.
Al suo posto pronto Kolo Muani, certo del posto da titolare al centro dell’attacco bianconero. A suo sostengo, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà sicuramente Yildiz, ormai totalmente recuperato dopo la contusione al piede, e occhio anche a possibile recupero di Koopmeiners. In caso di nuovo forfait dell’ex Atalanta, Tudor potrebbe confermare Nico Gonzalez sulla trequarti con McKennie o Weah sulla fascia destra. Solo panchina per Conceicao, il quale potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa come accaduto contro il Parma.
Verso l’esclusione dal primo minuto anche Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano ha recuperato la condizione fisicca, ma la sensazione è che Tudor si affiderà ancora alla coppia formata da Locatelli-Thuram. L’ex Aston Villa potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa. Sono attese novità e conferme dopo l’ultimo test di rifinitura pre-match.