Formazioni Parma Juventus – 33^ giornata di Serie A pronta a entrare nel vivo, e occhio alla sfida del Tardini tra Parma-Juventus. I bianconeri, infatti, dovranno cercare di centrare la vittoria per mantenere viva la speranza di qualificazione alla prossima Champions League. Bianconeri attualmente al 4° posto, ma con 6 giornate alla fine del campionato l’imperativo sarà quello di spingere il piede sull’acceleratore fino alla fine.
Tudor, in vista della trasferta in terra emiliana, dovrà fare i conti con gli acciacchi fisici di Yildiz e Koopmeiners. L’attaccante turco ha rimediato una forte contusione in allenamento, e la sua presenza resta a rischio. Stesso discorso per Koopmeiners, anche se le condizioni del centrocampista olandese saranno valutate con calma nelle prossime ore/giorni.
In caso di forfait di Yildiz o Koopmeiners (entrambi assenti nell’ultimo allenamento mattutino di venerdì), Tudor potrebbe promuovere titolare Kolo Muani, o bocciare nuovamente il francese e avanzare Nico Gonzalez sulla linea dei trequartisti con Weah sulla fascia destra. Kolo Muani. La sensazione è che difficilmente Kolo Muani partirà dal primo minuto.
Formazioni Parma Juventus: la decisione su Cambiaso-McKennie
Punto interrogativo anche sulla titolarità di Cambiaso. L’ex Genoa e Bologna si candida fortemente per una maglia da titolare, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di McKennie, il quale ha svolto l’ultimo allenamento interamente con il gruppo squadra. Tuttavia, il ballottaggio tra Cambiaso-McKennie resterà vivo fino all’ultimo allenamento di rifinitura.