Formazioni ufficiali Albania Spagna – Contemporaneamente a Croazia-Italia, questa sera alle ore 21:00 saranno attese in campo anche l’Albania e la Spagna, le altre due Nazionali del gruppo B. Pass per gli ottavi di finale già ottenuto dalle Furie Rosse, ancora poco da chiedere a questi Europei per gli ospiti.
ALBANIA: tra i pali l’ex Lazio Strakosha, difeso a sua volta da Balliu, Ajeti, l’atalantino Djimsiti e Mitaj. In mediana pronto l’interista Asllani, con Ramadani e Laci che completeranno il reparto. Davanti spazio il tridente composto da Asani, Manaj e Bajrami.
SPAGNA: turnover per de la Fuente, che a protezione di Unai Simon lancia il quartetto composto da J. Navas, Vivian, Laporte e Grimaldo. Cambi anche in mezzo al campo, dove a trovare spazio saranno Merino, Zubimendi e Baena. Le novità non mancano anche in attacco, dove dal 1′ minuto partirà l’inedito tridente formato da Torres, Oyarzabal e Dani Olmo.
Formazioni ufficiali Albania Spagna Euro 2024
Albania (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Ramadani, Asllani, Laci; Bajrami, Asani, Manaj. CT. Sylvinho
Spagna (4-3-3): Unai Simons; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi, Baena; Torres, Oyarzabal, Dani Olmo. CT. De La Fuente