Formazioni Ufficiali Aston Villa Juventus – Tutto pronto per la sfida della 5^ giornata di Champions League tra Aston Villa-Juventus. Bianconeri a caccia della vittoria per cercare di tenere vive le speranze di qualificazione diretta ai prossimi ottavi di finale. Emergenza totale per Thiago Motta, il quale dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili.
Out Bremer e Cabal: i due difensori, come noto, torneranno in campo solamente nel corso della prossima stagione. Out anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz e McKennie, così come Adzic. In attacco spazio per Weah nel ruolo di centravanti, mentre Locatelli agirà in coppia con Thuram in mezzo al campo. Solo panchina per Fagioli.
Ritornando al capitolo infortunati, Thiago Motta spera di potere recuperare Vlahovic e McKennie per la prossima sfida di campionato contro il Lecce, mentre Nico Gonzalez e Douglas Luiz, dovrebbero alzare nuovamente bandiera bianca. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Formazioni ufficiali Aston Villa Juventus: le scelte di Thiago Motta
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Torres, Diego Carlos, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah