Formazioni ufficiali Atalanta Como – L’attesa sta per finire: dopo il rinvio di ieri (lunedì 23 settembre), è tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo per la sfida tra Atalanta e Como, che chiuderà la 5^ giornata di Serie A. I bergamaschi cercano la seconda vittoria consecutiva, mentre i lariani sono ancora a caccia dei primi 3 punti stagionali.
ATALANTA: nessuna novità rispetto alle scelte comunicate ieri per Gasperini, che schiera il solito 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Carnesecchi, con Koussonou, Djimsiti e Kolasinac in difesa. Davanti a loro ci saranno Ederson e De Roon, affiancati da Bellanova e Zappacosta. Davanti spazio alla coppia Pasalic-De Ketelaere, dietro a Retegui.
COMO: anche Fabregas conferma il suo 4-2-3-1 con gli stessi uomini. In porta ancora Audero, con Van der Brempt, Dossena, Kempf e Moreno nel quartetto arretrato. In mezzo al campo ci saranno Sergi Roberto e Perrone, con Strefezza, Paz e Fadera sulla trequarti. In attacco Cutrone nuovamente preferito a Belotti.
Formazioni ufficiali Atalanta Como, le scelte di Gasperini e Fabregas
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Perrone, Fadera; Paz; Cutrone. Allenatore: Cesc Fabregas