Formazioni ufficiali Atalanta Fiorentina – Tutto pronto per la semifinale di ritorno tra Atalanta-Fiorentina. Si partirà dall’1-0 dell’andata, gol decisivo di Mandragora per il successo della Viola. Atalanta chiamata alla prova del nove per cercare di ribaltare la situazione a accedere alla finale contro la Juventus. Ospiti chiamati a difendere il successo dell’andata.
ATALANTA: solito 3-4-1-2 per Gasperini, il quale si affiderà a Hien al centro della difesa, ancora out Scalvini per infortunio. A centrocampo spazio per i titolarissimi, così come in attacco: Koopmeiners agirà a sostegno di De Ketelaere e Scamacca. Solo panchina per Lookman, Pasalic e Miranchuk.
FIORENTINA: tutto confermato anche in casa Viola. Ranieri affiancherà Milenkovic al centro della difesa, mentre Bonaventura ha recuperato e agirà in mezzo al campo insieme a Mandragora. Panchina per Duncan e Arthur. Belotti ha superato il recente problema muscolare e prenderà posto al centro dell’attacco viola.
Formazioni UFFICIALI Atalanta-Fiorentina semifinale Coppa Italia
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti