Formazioni ufficiali Atalanta-Inter – Il lungo programma domenicale dedicato alla 22^ giornata di Serie A si concluderà questa sera al Gewiss Stadium. Alle ore 20.45 arriverà il fischio d’inizio del big match di giornata, che metterà di fronte l’Atalanta e l’Inter.
I bergamaschi guidati da Gian Piero Gasperini arrivano dalla larga vittoria in campionato a Udine e dal sofferto passaggio del turno in Coppa Italia contro il Venezia. Due partite diametralmente opposte nel loro svolgimento, ma che portano in campo questa sera una Dea in salute.
Dall’altra parte ci sono i campioni d’inverno, reduci a propria volta dalla vittoria al fotofinish in Supercoppa contro la Juventus. Considerando gli impegni di domani sera sia per il Milan che per il Napoli, l’imperativo degli uomini guidati da Simone Inzaghi (altro ex di turno così come il suo collega) è la vittoria.
Formazioni ufficiali Atalanta-Inter, le scelte di Gasperini e Inzaghi
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Demiral, Palomino, Djimsiti; De Roon, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. All. Gasperini
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi