Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus – Il programma domenicale della 25^ giornata del campionato di Serie A si conclude con il botto. Al Gewiss Stadium si affrontano i nerazzurri, reduci da una doppia dolorosa sconfitta tra campionato e coppa, e i bianconeri che invece sono in serie positiva.
Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con la pesante assenza di Zapata in attacco e soprattutto quella di Musso tra i pali. La decisione per la sostituzione del portiere argentino è stata presa e non è priva di sorprese, mentre al centro dell’attacco ci saranno Muriel con Boga e Koopmeiners in posizione inedita.
Dall’altra parte Massimiliano Allegri schiera la formazione che si poteva intuire dalle sue parole in conferenza stampa. Spazio a Locatelli e soprattutto a McKennie, come avevamo anticipato alla vigilia. Per quanto riguarda l’attacco ci sarà al completo il tridente delle meraviglie, con Morata e Dybala ai fianchi di Vlahovic.
Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus, le scelte di Gasperini e Allegri
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Boga; Muriel. All. Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri