Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus- Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo dove si disputerà la sfida valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. I lombardi sono reduci dalla vittoria sul per 3-2 contro lo Spezia, mentre, i piemontesi arrivano dal successo per 2-1 contro il Lecce alimentando così le speranze Champions League.
ATALANTA: Gasperini recupera Sportiello tra i pali dopo la sindrome influenzale. Per il resto, un solo cambio rispetto alla squadra che ha battuto lo Spezia con Ederson al posto di Muriel e Koopmeiners che agirà alle spalle di Zapata, con l’ex Salernitana che farà coppia con de Roon a centrocampo.
JUVENTUS: Allegri conferma solamente Danilo in difesa. Insieme al brasiliano, spazio a Rugani e Alex Sandro. Tornano anche Cuadrado, Locatelli e Rabiot con la sorpresa Iling-Junior sulla fascia sinistra. In attacco Milik affianca Di Maria.
Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus, le scelte di Gasperini e Allegri
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Di Maria, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri