Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus – Tutto pronto al Gewiss Stadium di Bergamo dove si disputerà la sfida valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. I lombardi sono reduci dalla vittoria per 1-0 in casa del Verona, mentre, i piemontesi arrivano dal successo di misura, come i nerazzurri, contro il Lecce.
ATALANTA: Gasperini effettua alcuni cambi rispetto alla trasferta di Verona. Torna Musso dal 1′ insieme a Scalvini nel terzetto dei centrali, di conseguenza, panchina per Carnesecchi e Kolasinac. Chance anche per Zappacosta sulla fascia destra e per De Ketelaere in attacco che, insieme a Lookman e Koopmeiners, comporrà il tridente offensivo nerazzurro.
JUVENTUS: Allegri rilancia Gatti dall’inizio al posto di Rugani. Out Milik e Vlahovic, gioca Kean al fianco di Chiesa in attacco.
Formazioni ufficiali Atalanta-Juventus, le scelte di Gasperini e Allegri
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Tolói, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Éderson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.