Formazioni ufficiali Atalanta-Monza – Domenica alle ore 21:00, Atalanta e Monza scenderanno in campo al Gewiss Stadium per l’ultimissima giornata di Serie A. I padroni di casa andranno a caccia della vittoria per non essere scavalcati dalla Roma, mentre gli ospiti cercheranno il +3 per tentare di superare Torino e Fiorentina.
ATALANTA: Gasperini schiera il 3-4-2-1 con Sportiello in porta, davanti Toloi, Djimsiti e Scalvini. Spazio a centrocampo per Ederson e De Roon, mentre Zappacosta e Maehle saranno nelle rispettive fasce. Dietro l’unica punta Hojlund ci saranno Pasalic e Koopmeiners.
MONZA: Palladino risponde con il 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali. La difesa sarà composta da Izzo, Marì e Caldirola. Nel settore centrale presenti Pessina, Rovella e Colpani. Ciurria e Carlos Augusto saranno in versione esterni. In zona trequarti ci sarà Caprari che supporterà Dany Mota.
Formazioni ufficiali Atalanta-Monza, le scelte di Gasperini e Palladino
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Colpani, Augusto; Caprari; Mota