Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana – Tutto pronto per l’ultima partita della 16^ giornata di Serie A. Manca sempre meno al fischio iniziale di Atalanta-Salernitana, squadre in campo questa sera alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. Obiettivi differenti per le due società, con i padroni di casa chiamati a superare la Roma, mentre gli ospiti proveranno ad agganciare il Verona.
ATALANTA: ancora emergenza in difesa per Gasperini, costretto ad arretrare de Roon per completare il reparto con Scalvini e Djimsiti. A sostituire l’olandese sarà il connazionale Koopmeiners, che agirà a centrocampo con Zappacosta, Ederson e Ruggeri. Sulla trequarti torna Pasalic, in coppia con Lookman a supporto di Muriel.
SALERNITANA: Inzaghi risponde con Daniliuc, Gyomber e Pirola in difesa. Sulle rispettive corsie spazio per Mazzocchi e Martegani, con Maggiore e Coulibaly pronti a completare il reparto. Alle spalle dell’unica punta Dia, ci sarà il tandem composto da Tchaouna e Candreva.
Formazioni ufficiali Atalanta-Salernitana: le scelte di Gasperini e Inzaghi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Lookman, Pasalic; Muriel
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Martegani; Candreva, Tchaouna; Dia