Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria – Il lungo programma della 27^ giornata del campionato di Serie A si concluderà questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo. In un Monday Night ormai diventato abituale in Italia, i nerazzurri cercano di accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i blucerchiati vogliono prendere punti salvezza.
Non sono mancati i problemi nella scelta della formazione per il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. Problemi che hanno portato l’allenatore dei nerazzurri ad apportare delle modifiche importanti nell’undici di partenza. La scelta più importante riguarda la composizione dell’attacco.
Dall’altra parte Marco Giampaolo deve fare i conti soprattutto con la pesante assenza per squalifica di Candreva. In avanti c’è la conferma per Ciccio Caputo, così come non cambia nulla nella composizione della linea difensiva. Andiamo a scoprire anche chi sostituirà l’ex laziale.
Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria, le scelte di Gasperini e Giampaolo
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, de Roon; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Boga. All. Gasperini
SAMPDORIA (3-4-1-2): Falcone; Ferrari, Colley, Magnani; Murru, Ekdal, Thorsby, Conti; Sensi; Caputo, Quagliarella. All. Giampaolo