Formazioni ufficiali Atalanta-Verona – Un’ora circa al fischio d’inizio al Gewiss Stadium di Bergamo per l’ultima sfida della 32^ giornata di Serie A: a partire dalle ore 20:45 si sfideranno l’Atalanta e il Verona. Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.
ATALANTA: consueto 3-4-2-1 per mister Gasperini. Davanti a Carnesecchi, ecco il trio difensivo composto da Toloi, Hien e Djimsiti. Sulle fasce presenti Holm e Ruggeri, mentre la coppia in mediana è formata da Pasalic ed Ederson. Sulla trequarti De Ketelaere e Koopmeiners sono pronti ad innescare Scamacca.
VERONA: mister Baroni sceglie il 4-2-3-1. Fra i legni c’è Montipò, in difesa il quartetto con Centonze, Magnani, Dawidowicz e Cabal, mentre la diga di centrocampo vedrà protagonisti Dani Silva e Folorunsho. Il trio di trequartisti è composto da Lazovic, Suslov e Noslin, l’unica punta sarà Bonazzoli.
Formazioni ufficiali Atalanta-Verona: le scelte di Gasperini e Baroni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Koopmeiners; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Dani Silva, Folorunsho; Lazovic, Suslov, Noslin; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.