Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta – Dopo il passo falso di misura contro la Roma, il Bologna si presenta al Dall’Ara per la partita contro l’Atalanta. I nerazzurri arrivano dal pareggio subito in rimonta dallo Spezia di Luca Gotti. I rossoblù, senza Arnautovic, sono alla caccia di punti, così come i nerazzurri che vogliono assolutamente tornare a vincere. Il match si preannuncia interessante.
BOLOGNA: L’assenza di Arnautovic peserà tantissimo per Thiago Motta che al suo posto sceglie Sansone, unico a disposizione avendo già giocato in quel ruolo. Modulo scelto il 4-2-3-1. Alcune sorprese anche a centrocampo con Dominguez affianco Medel. Ferguson, Orsolini e Soriano saranno invece i trequartisti.
ATALANTA: Gasperini con il suo 3-4-1-2 schiera Toloi, Palomino e Scalvini in difesa. A centrocampo confermato Ruggeri rispetto Maehle e Pasalic a lato. De Roon e Koopmeiners irremovibili. L’attacco della dea è invece formato da Zapata e Hojlund.
Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta, le scelte di Motta e Gasperini
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Orsolini, Dominguez, Soriano; Sansone. All. Thiago Motta
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Hojlund. All. Gasperini