Formazioni ufficiali Bologna-Inter – Tutto pronto allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna dove andrà in scena la sfida valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Bologna di Thiago Motta e l’Inter guidata da Simone Inzaghi. I rossoblù sono reduci dalla vittoria all’ultimo respiro in casa della Sampdoria e proveranno a portare a casa punti preziosi contro una big per alimentare il sogno Europa. Mentre, i nerazzurri arrivano dal successo contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale della Champions League.
BOLOGNA: Thiago Motta recupera Barrow che agirà da punta mobile, supportato da Orsolini, Ferguson e Soriano che proveranno a dare qualità all’attacco emiliano. A centrocampo confermata la coppia Schouten e Dominguez che faranno da scudo al reparto difensivo formato Posch, Lucumì, Sosa e Cambiaso a protezione di Skorupski.
INTER: Inzaghi vuole dare continuità dopo le vittorie contro Porto e Udinese. In attacco chance dal 1′ per Romelu Lukaku che farà coppia insieme a Lautaro Martinez. A centrocampo, rientra Dumfries largo a destra, così come Brozovic in cabina di regia. Completano il reparto Gosens sull’out mancino con Mkhitaryan e Calhanoglu ai lati del play croato. In difesa, confermato tra i pali Onana con de Vrij che torna al centro del terzetto difensivo con Darmian e Bastoni ai suoi lati.
Formazioni ufficiali Bologna-Inter, le scelte di Motta e Inzaghi
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi