Formazioni ufficiali Bologna-Lazio – Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna si giocherà la sfida tra il Bologna e Lazio, un match importante per entrambe le formazioni. I padroni di casa devono riscattarsi dopo la sconfitta, in trasferta, per 1-0 contro il Torino mentre gli ospiti sono alla caccia del secondo posto che arriverebbe in caso di vittoria con conseguente sorpasso all’Inter.
BOLOGNA: Thiago Motta è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Skorupski che sarà tra i pali della porta rossoblù. In difesa spazio a Posch, Soumaoro, Lucumì e Cambiaso. In mediana giocheranno invece Moro e Schouten, Aebischer guadagna invece il posto da centrale, visto che Orsolini non ha recuperato, in compagnia di Ferguson e Barrow. In attacco scelto Kyriakopoulos rispetto ad Arnautovic che partirà ancora una volta dalla panchina.
LAZIO: Sarri adotterà invece il 4-3-3 con Provedel in porta. Romagnoli e Casale saranno i centrali di difesa con Lazzari e Hysaj che svolgeranno invece quello di terzini. A centrocampo scelti Milinkovic Savic e Luis Alberto con Vecino al loro fianco. I tre d’attacco saranno invece Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro.
Formazioni ufficiali Bologna-Lazio, le scelte di Thiago Motta e Sarri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Souamoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni