Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria – Tutto pronto per la sfida della 9^ giornata tra Bologna-Sampdoria, match fondamentale per entrambe le squadre per cercare di scrollarsi di dosso un periodo decisamente negativo. Thiago Motta sarà chiamato alla prova del nove dopo i recenti passi falsi e le recenti polemiche in settimana. Stankovic, dal canto suo, sarà chiamato all’inversione di marcia dopo l’addio di Giampaolo.
BOLOGNA: Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Cambiaso terzino destro e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo confermato Medel al centro, mentre in attacco spazio ai tre trequartisti con Aebischer, Dominguez e Orsolini. Arnautovic agirà nelle vesti di unica punta.
SAMPDORIA: 4-2-3-1 per Stankovic come anticipato nei giorni scorsi. Murillo agirà al centro della difesa al fianco di Colley. Vieira sarà preferito a Villar in cabina di regia, al suo fianco ci sarà spazio per Rincon. In attacco Gabbiadini a destra, Djuric centrale e Sabiri a sinistra. Caputo confermato nel ruolo di prima punta.
Formazioni ufficiali Bologna-Sampdoria: le scelte di Thiago Motta e Stankovic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; Cambiaso, Soumaro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. All. Thiago Motta.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All. Dejan Stankovic.