Formazioni ufficiali Bologna-Torino – A chiudere la 13^ giornata di Serie A sarà Bologna-Torino, partita che andrà in scena al Dall’Ara questa sera alle ore 20:45. La squadra di Motta cercherà i tre punti dopo la sconfitta contro la Fiorentina, mentre quella di Juric cercherà un altro risultato positivo dopo il pareggio contro il Monza.
BOLOGNA: Motta preferirà Kristiansen a Lykogiannis. A centrocampo spazio per il duo composto da Fabbian e Aebischer. Assente Orsolini, sarà Ndoye a prendere il suo posto. Il belga completerà la trequarti con Ferguson e Saelemaekers. Nessun dubbio sulla titolarità di Zirkzee, imprescindibile per i rossoblù.
TORINO: Juric esclude Milinkovic-Savic per scelta tecnica, al suo posto ci sarà Gemello. In difesa spazio al trio Tameze-Buongiorno-Rodriguez. Ilic e Linetty agiranno in mediana, mentre Bellanoa e Lazaro si muoveranno su tutta la fascia. Sulla trequarti spazio per Vlasic, mentre Sanabria e Zapata formeranno il tandem offensivo granata.
Formazioni ufficiali Bologna-Torino: le scelte di Motta e Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
TORINO (3-4-1-2): Gemello; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linettu, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata