Formazioni ufficiali Bologna Udinese . Tutto pronto al Dall’Ara per l’esordio di Vincenzo Italiano e Kosta Runjaic sulle panchine di Bologna ed Udinese. Le due squadre vogliono subito partire forte e trovare i primi 3 punti della stagione. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:30.
BOLOGNA: Italiano per l’esordio casalingo punta sul 4-2-3-1. In porta Skorupski è inamovibile e davanti a sé avrà Posch, Beukema, il neo acquisto Erlic e Lykogiannis. In mediana ci saranno Moro e Freuler, alle spalle di Orsolini, Fabbian e Ndoye. In attacco, infine, spazio a Castro, preferito a Dallinga.
UDINESE: Runjaic inizia la sua esperienza italiana dal 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Okoye, con il blocco difensivo composto da Perez, Bijol e Giannetti pronto a proteggerlo. Davanti a loro saranno schierati Payero e Lovric, affiancati, sulle fasce, da Ehizibue e Kamara. Nel reparto offensivo, Thauvin e Brenner supporteranno Lucca.
Formazioni ufficiali Bologna Udinese 1^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic