Formazioni ufficiali Bologna-Verona – Prosegue la caccia ai primi punti nella stagione 2022/2023 di Serie A per entrambe le squadre in campo alle 20:45. Debutto da dimenticare tanto per il Bologna quanto per il Verona che, affrontando due big come Lazio e Napoli, tornano a casa sconfitte e senza alcun punto.
Per far fronte alla squalifica di Soumaoro, mister Mihajlovic lancerà Bonifazi dall’inizio, con il difensore che verrà affiancato da Medel e De Silvestri. Un cambio rispetto al centrocampo visto contro la Lazio: De Silvestri scala in difesa al suo posto va Kasiu poi a completare il reparto Dominguez, Schouten e Cambiaso. Mentre in attacco, il Bologna ripartirà dalla certezza Arnautovic, con il centravanti rossoblù che verrà affiancato da Soriano e Orsolini.
Nel Verona di mister Cioffi, ad agire davanti Montipò ci saranno Coppola, Gunter e Retsos. Ancora panchina per Barak che verrà sostituito da Hongla; Faraoni, Ilic, Tameze e a Lazovic completeranno il reparto. In avanti gli scaligeri confermeranno la coppia Lasagna-Henry, con entrambi gli attaccanti andati in gol nel match contro il Napoli.
Formazioni ufficiali Bologna-Verona: le scelte di Mihajlovic e Cioffi
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, De Silvestri; Kasius, Dominguez, Schouten, Cambiaso; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Gunter, Retsos; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi