Formazioni ufficiali Cagliari Fiorentina – Tutto pronto alla Unipol Domus di Cagliari dove si disputerà la sfida valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano. I sardi sono reduci dalla vittoria contro il Sassuolo, mentre i toscani arrivano dal pareggio per 2-2 con il Napoli.
CAGLIARI: Ranieri vuole chiudere al meglio la sua quasi trentennale carriera sulla panchina di un club e punterà tutto su Lapadula sostenuto da Luvumbo e Viola. Prati agirà in cabina di regia, affiancato da Nandez e Deiola.
FIORENTINA: Italiano fa i conti in vista della finale di Conference League, in programma tra 6 giorni ad Atene. Spazio a Belotti al centro dell’attacco Viola, supportato da Ikoné, Barak e Castrovilli. Mandragora affiancherà Bonaventura a centrocampo.
Formazioni ufficiali Cagliari-Fiorentina, le scelte di Ranieri e Italiano
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Obert, Augello; Deiola, Prati, Nandez; Viola, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Ikoné, Barak, Castrovilli; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.