Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Oggi, domenica 23 febbraio, andrà in scena, allo stadio Unipol Domus, alle ore 20:45, la sfida tra Cagliari e Juventus, valevole per il 26^ turno di campionato. I padroni di casa proveranno a dare continuità al successo ottenuto per 2-1 contro il Parma e all’ottimo pareggio con l’Atalanta per 0-0, mentre gli ospiti cercheranno di approfittare dello stop di Lazio, Milan e Fiorentina per agguantare un posto in Champions League.
CAGLIARI: mister Nicola schiera il classico 4-2-3-1, con Caprile che difenderà i pali della propria porta. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Mina e Luperto, mentre Zappa e Augello agiranno da terzini. In mediana presenti Makoumbou e Adopo. In attacco Piccoli guiderà l’attacco, supportato dai tre trequartisti Zortea-Deiola-Felici.
JUVENTUS: stesso modulo anche per Thiago Motta. In difesa Weah-Gatti-Kelly-Cambiaso incaricati di proteggere la porta di Di Gregorio. A centrocampo Locatelli e Thuram, mentre nella trequarti presenti Coincecao-Mckennie-Yildiz, a supportare l’unica punta Vlahovic.
Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus, le scelte di Nicola e Thiago Motta
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Mckennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.