Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus – Terminata Genoa-Lazio delle 18:30, spazio all’altro anticipo di questo venerdì. A sfidarsi saranno il Cagliari e la Juventus, squadre in campo all’Unipol Domus (con fischio d’inizio alle 20:45) per la 33^ giornata di campionato.
CAGLIARI: 3-4-1-2 per mister Ranieri, che schiererà Hatzidiakos, Mina e Dossena in difesa. A centrocampo tornerà Nandez, pronto a completare il reparto con Makoumbou, Sulemana e Augello. Sulla trequarti Gaetano viene preferito a Viola, mentre è confermato il tandem Shomurodov-Luvumbo.
JUVENTUS: Allegri recupera Szczesny, portiere che verrà difeso da Gatti, Bremer e Danilo. Confermata la notizia relativa alla fascia destra, sarà Weah il titolare. Dirottato sulla fascia opposta Cambiaso. Nel mezzo ok Locatelli e Rabiot, mentre a sorpresa Alcaraz ha la meglio su Mckennie. Sciolto anche il dubbio davanti, dove Chiesa viene preferito a Yildiz.
Formazioni ufficiali Cagliari-Juventus: le scelte di Ranieri e Allegri
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Hatzidiakos, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic