Formazioni ufficiali Cagliari Milan – Un’ora circa al calcio d’inizio di Cagliari-Milan, secondo match del sabato della 12^ giornata di Serie A dopo Venezia-Parma. I sardi vogliono riscattarsi dopo il ko con la Lazio, i rossoneri cercano continuità dopo il trionfo di Madrid: sono appena state annunciate le rispettive formazioni ufficiali.
CAGLIARI: mister Nicola sceglie il 4-2-3-1 come modulo base. Davanti a Sherri toccherà a Zappa, Palomino, Luperto e Augello comporre la linea difensiva. In mediana agiranno Makoumbou e Deiola, mentre sulla trequarti stazioneranno Zortea, Viola e Luvumbo. Confermato Piccoli da centravanti.
MILAN: stesso sistema di gioco per Fonseca. In porta c’è Maignan, protetto da Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez. In mezzo al campo ancora fiducia a Fofana e Reijnders, mentre sulla linea dei trequartisti sono pronti dal 1′ Chukwueze, Pulisic e Leao. Esordio da titolare in Serie A per Camarda, che sarà l’unica punta dei rossoneri.
Formazioni ufficiali Cagliari Milan 12^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Deiola; Zortea, Viola, Luvumbo, Piccoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda