Formazioni ufficiali Cagliari-Roma – Si avvicina il match delle ore 18:00, che vedrà impegnate il Cagliari e la Roma per l’8^ giornata di Serie A. Nonostante mister Ranieri ritroverà la sua ex squadra, l’obiettivo sarà quello di portarsi a casa la prima vittoria stagionale. Discorso differente per i giallorossi, che dovranno trovare continuità per recuperare il distacco dalle prime posizioni.
CAGLIARI: confermati Wieteska e Hatzidiakos in difesa, no Dossena. Sulle rispettive corsie ci saranno Nandez e Azzi, mentre a completare il reparto saranno Sulemana, Prati e Makombou. Inizialmente sarà solo panchina per Luvumbo, perciò a completare il reparto offensivo saranno Petagna e Oristanio.
ROMA: ancora problemi in difesa per Mourinho, che sarà obbligato a schierare Cristante nel ruolo di difensore centrale. A prendere il suo posto a centrocampo sarà Bove, che completerà la mediana con Paredes. Out Pellegrini sulla trequarti, a sostituirlo sarà Aouar, che agirà in coppia con Dybala alle spalle di Lukaku.
Formazioni ufficiali Cagliari-Roma: le scelte di Ranieri e Mourinho
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Obert, Hatzidiakos; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Petagna, Oristanio
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Paredes, Bove, Spinazzola; Aouar, Dybala; Lukaku