Formazioni ufficiali Cagliari Torino – Tutto pronto alla Unipol Domus di Cagliari dove si disputerà il match valido per l’8ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Cagliari di Davide Nicola e il Torino guidato da Paolo Vanoli. I sardi sono reduci dal pareggio contro la Juventus, mentre i piemontesi arrivano dalla sconfitta per 3-2 con l’Inter.
CAGLIARI: Nicola sceglie ancora il 4-2-3-1 che vedrà assoluti protagonisti Zortea, Viola e Luvumbo alle spalle di Piccoli unica punta. Chance per Adopo al fianco di Makoumbou a centrocampo, mentre Zappa e Augello presidieranno le corsie laterali di difesa.
TORINO: Vanoli dovrà fare a meno di Ilic, di conseguenza, spazio a Vlasic, Linetty e Ricci a centrocampo, con Vojvoda e Lazaro che agiranno da quinti. In attacco, invece, nessun dubbio sulla coppia Sanabria–Adams, mentre in difesa ci sarà spazio per Walukiewicz, Coco e Masina.
Formazioni ufficiali Cagliari-Torino, le scelte di Nicola e Vanoli
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makombou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlašić, Ricci, Linetty, Vojvoda; Sanabria, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.