Formazioni ufficiali Cagliari Udinese – La domenica della 4^ giornata di Serie A sta per partire, con il lunch match delle 12:30 fra Cagliari e Udinese. In attesa del via di questa sfida, sono state rese note le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Ranieri e Sottil.
CAGLIARI: risolto il dubbio più grande della vigilia, con Pavoletti che affiancherà Luvumbo nel tandem offensivo. Davanti a Radunovic, linea a 3 con Wieteska, Dossena e Hatzidiakos. Sulle fasce spazio per Zappa e Augello, con Nandez fuori, in mezzo Deiola, Prati e Makoumbou.
UDINESE: nessuna sorpresa per i friulani. Silvestri in porta, il terzetto difensivo è formato da Pérez, Bijol e Kabasele, mentre a centrocampo Ebosele e Kamara agiranno sugli esterni e Samardzic, Walace e Lovric giocheranno in mezzo. Panchina iniziale per Pereyra, mentre in attacco ci sono Lucca e Thauvin.
Formazioni ufficiali Cagliari-Udinese: le scelte di Ranieri e Sottil
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Deiola, Prati, Makoumbou, Augello; Pavoletti, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. Allenatore: Andrea Sottil.