Formazioni ufficiali Cagliari-Verona- Tutto pronto alla Unipol Domus di Cagliari dove si disputerà la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Cagliari di Claudio Ranieri e il Verona guidato da Marco Baroni. I sardi sono reduci dalla sconfitta in casa del Monza, così come i veneti che arrivano dal KO contro il Milan.
CAGLIARI: Con le assenza di Pavoletti e Petagna, Ranieri sceglie di puntare su Lapadula e Shomurodov unica punta supportati da Luvumbo. Makoumbou agirà in cabina di regia, affiancato da Deiola e Nandez. Recuperato Mina in difesa.
VERONA: Baroni sceglie di affidarsi a Bonazzoli attaccante, con Mitrovic, Folorunsho e Noslin che agiranno da tridente alle spalle del centravanti polacco. Tchatchoua vince il ballottaggio con Centonze, mentre Magnani viene preferito a Coppola.
Formazioni ufficiali Cagliari-Verona, le scelte di Ranieri e Baroni
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Luvumbo; Lapadula, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Mitrovic; Bonazzoli. Allenatore: Marco Baroni.