Formazioni ufficiali Celje Fiorentina – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Z’dezele di Celje. Gli sloveni del Celje di Albert Riera, infatti, ospitano la Fiorentina guidati da Raffaele Palladino, match valido per l’andata dei quarti di finale della Conference League.
Dopo il pareggio per 2-2 contro il Milan, i toscani vogliono assolutamente regalarsi una notte da sogno e ipotecare la semifinale della terza manifestazione europea, in modo tale da poter rendere una mera formalità la gara di ritorno.
Palladino sceglie di schierarsi con il consueto 3-5-2 che vedrà de Gea in porta con Pongracic, Comuzzo e Ranieri a formare il terzetto di difesa. A centrocampo, invece, chance per Adli, Cataldi e Mandragora al centro, con Moreno e Folorunsho sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio alla coppia formata da Beltran e Zaniolo.
Formazioni ufficiali Celje-Fiorentina: le scelte di Riera e Palladino
CELJE (4-3-3): Silva; Nieto, Vuklišević, Nemanič, Karničnik; Kvesić, Zabukovnik, Svetlin; Delaurier-Chaubet, Matko, Sešlar. Allenatore: Albert Riera.
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pongračić, Ranieri; Moreno, Adli, Cataldi, Mandragora, Folorunsho; Zaniolo, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.