Formazioni ufficiali Como Lazio – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como dove si disputerà la gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Como di Cesc Fàbregas e la Lazio guidata da Marco Baroni. I lombardi sono reduci dalla sconfitta contro il Torino, mentre i capitolini arrivano dalla vittoria per 3-0 con il Genoa.
COMO: Fàbregas vuole tornare alla vittoria e punta su Cutrone unica punta, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera. Out Sergi Roberto, spazio a Mazzitelli e Perrone in cabina di regia, mentre Goldaniga sarà ancora impiegato da laterale destro al posto di Van der Brempt.
LAZIO: Baroni sogna la Champions League e conferma il 4-2-3-1 che gli sta dando certezze. Spazio a Isaksen, Noslin e Pedro che agiranno alle spalle di Castellanos. Confermati Guendouzi e Vecino a centrocampo, mentre Tavares agirà ancora da titolare sulla corsia di sinistra.
Formazioni ufficiali Como-Lazio, le scelte di Fàbregas e Baroni
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Braunöder; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Noslin, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.