Formazioni ufficiali Cremonese-Napoli – Alle ore 18:00 di domenica 9 ottobre scenderanno in campo la Cremonese ed il Napoli per la 9^ giornata di Serie A. Mister Alvini ed i suoi cercheranno dei punti in una partita complicata per risalire dal penultimo posto in classifica. La rosa di mister Spalletti proverà invece a rimanere aggrappata al primo posto in classifica.
L’allenatore della Cremonese schiererà Sernicola, Bianchetti, Locoshvili e Valeri in difesa. A centrocampo agiranno in due Meite e Ascacibar, mentre in avanti ci saranno Afena-Gyan, Quagliata e Zanimacchia dietro all’unica punta Dessers.
Tutto confermato per mister Spalletti che lancerà la solita difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui. Confermato anche il centrocampo con Lobotka ed Anguissa; cambi in attacco con un tridente inedito formato da Politano, Ndombele e Kvaratskhelia a supporto di Raspadori unica punta.
Formazioni ufficiali Cremonese-Napoli: le scelte di Alvini e Spalletti
CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Ascacibar, Meitè, Zanimacchia; Afena-Gyan, Quagliata, Dessers. All. Alvini
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti