Formazioni ufficiali Empoli-Cagliari- Tutto pronto al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli dove si disputerà la sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Empoli di Davide Nicola e il Cagliari guidato da Claudio Ranieri. I toscani sono reduci dalla vittoria in casa del Sassuolo, mentre i sardi arrivano dal pareggio contro il Napoli.
EMPOLI: Nicola si affida al tridente d’attacco formata da Cambiaghi, Destro e Cancellieri. Maleh e Cacace agiranno a tutta fascia, con Kovalenko e Marin a comporre la cerniera al centro. Tutto confermato in difesa.
CAGLIARI: con Pavoletti e Petagna out, Ranieri è costretto a puntare sul tandem d’attacco formato da Luvumbo e Lapadula, sostenuti da Gaetano. A centrocampo, invece, troverà una maglia da titolare Jankto, insieme a Makoumbou e Deiola. Agirà da terzino Nandez.
Formazioni ufficiali Empoli-Cagliari, le scelte di Nicola e Ranieri
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Cacace, Kovalenko, Marin, Maleh; Cancellieri, Destro, Cambiaghi. Allenatore: Davide Nicola.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Jankto, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.