Formazioni ufficiali Empoli-Sassuolo – Lo stadio “Castellani” ospiterà la sfida tra l’Empoli di Andreazzoli ed il Sassuolo di Dionisi. Due squadre reduci da un pareggio (rimediato rispettivamente contro la Lazio ed il Genoa) che scenderanno in campo alla ricerca dei punti necessari per centrare i rispettivi obiettivi.
I padroni di casa sono attualmente noni in classifica a quota 28 punti e mirano a togliersi quante più soddisfazioni possibili nella seconda parte del campionato. Il tecnico, in attacco, punterà ancora una volta su Pinamonti e Di Francesco supportati dall’estro di Bajrami finito di recente proprio nel mirino del Sassuolo e della Lazio. Assente Parisi, che ha rimediato un infortunio alla coscia destra.
Gli ospiti devono fare a meno di diversi elementi tra infortuni e positività al tampone. Dionisi ha chiesto ai suoi una prova d’orgoglio con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca dal 12 dicembre. La tredicesima posizione non soddisfa del tutto il club, che si aspetta di risalire nelle prossime settimane. In avanti ci sono Defrel, con i lati Berardi e Raspadori.
Formazioni ufficiali Empoli-Sassuolo: le scelte di Andreazzoli e Dionisi
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Henderson, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. All. Dionisi