Formazioni ufficiali Empoli-Torino – Tutto pronto al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli dove si disputerà la sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Empoli di Davide Nicola e il Torino guidato da Ivan Juric. I toscani sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Inter, mentre i piemontesi arrivano dalla vittoria contro il Monza.
EMPOLI: Nicola sceglie di affidarsi a Cerri unica punta, sostenuto da Cambiaghi. Pezzella e Gyasi agiranno sulle corsie laterali del centrocampo, mentre Marin, Zurkowski e Bastoni formeranno la cerniera. Solito assetto arretrato composto da Luperto, Walukiewicz e Bereszynski a protezione di Caprile.
TORINO: Juric risponde con il solito tridente formato da Vlasic alle spalle del tandem sudamericano Sanabria–Zapata. A centrocampo, invece, confermato Vojvoda esterno a sinistra con Linetty e Ricci interni. Rientra Tamèze nei tre di difesa, mentre Rodriguez agirà da braccetto di sinistra.
Formazioni ufficiali Empoli-Torino, le scelte di Nicola e Juric
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Bastoni, Pezzella; Cambiaghi, Cerri. Allenatore: Davide Nicola.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.