Formazioni ufficiali Empoli-Udinese – La gara delle 15:00 di oggi, sabato 1 marzo, porrà di fronte Empoli e Udinese. Le due squadre vivono una situazione di classifica relativamente serena e si sfidano al Castellani per confermarsi delle ottime realtà del massimo campionato italiano. I toscani cercano una vittoria che manca tra le mura amiche dallo scorso 16 gennaio, i friulani altrettanto non centrano i tre punti dal 22 sempre del mese di gennaio, entrambe le compagini vogliono riscattarsi.
EMPOLI: Zanetti conferma gli stessi undici dello U-Power Stadium. Perisan confermato tra i pali, non recupera Vicario. Ismajli e Luperto i due centrali, Stojanovic e Parisi sulle corsie laterali. A centrocampo Akpa-Akpro e Bandinelli agiranno ai lati di Marin, con Baldanzi presente alle spalle della coppia d’attacco Caputo-Satriano.
UDINESE: Sottil non cambia il tandem offensivo formato da Success e Beto, ancora panchina per Thauvin. Ehizibue e Udogie sulle fasce con Lovric, Walace e Pereyra presenti e confermati nel centrocampo a cinque. Il reparto difensivo sarà composto da Becão, Bijol e Pérez a protezione dei pali di Silvestri.
Formazioni ufficiali Empoli-Udinese: le scelte di Zanetti e Sottil
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Pérez; Ehizibue, Lovric, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.