Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna – Domenica 5 febbraio alle ore 18:00, lo Stadio Artemio Franchi ospiterà alle ore 18:00 la sfida tra Fiorentina e Bologna, squadre in campo per la 21^ giornata di Serie A. I padroni di casa, reduci dal pareggio contro la Lazio, cercheranno i 3 punti che mancano ormai da tre giornate. La squadra di Thiago Motta cercherà di replicare la vittoria arrivata contro lo Spezia nell’ultima uscita in campionato.
FIORENTINA: mister Italiano conferma la difesa composta da Dodo, Igor, Milenkovic e Biraghi. A centrocampo torna dal 1′ minuto Amrabat, al fianco di Barak e Bonaventura. In avanti spazio per Nico Gonzalez e Saponara sulle fasce, con Jovic nel ruolo di numero 9. Come anticipato nei giorni scorsi, sarà solo panchina per Josip Brekalo, nuovo arrivato che potrebbe debuttare nella ripresa.
BOLOGNA: pochi cambi per mister Thiago Motta, il quale lascia spazio dal 1′ minuto a Cambiaso, preferito a Lykogiannis e Kyriakopoulos. Confermata la coppia di centrocampo Schouten-Dominguez, mentre in avanti Zirkzee sostituirà l’infortunato Arnautovic. Solo panchina per Barrow.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Bologna: le scelte di Italiano e Thiago Motta
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Bonaventura; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano, Zirkzee.