Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan – Allo stadio Artemio Franchi di Firenze tutto è pronto per la partita tra la Fiorentina ed il Milan. I viola hanno vinto contro il Verona per 3-0, e devono assolutamente cercare conferme. I rossoneri sono invece riusciti a battere l’Atalanta, a San Siro, per 1-0 incassando dunque tre risultati utili consecutivi. Sarà senza dubbio un incontro aperto ed interessante.
FIORENTINA: L’allenatore Italiano è pronto per schierare il 4-2-3-1 con Terracciano come portiere. La difesa sarà invece formata da Martinez Quarta che ha vinto il ballottaggio con Milenkovic non al meglio. Dodò e Biraghi svolgeranno invece il compito di terzini. Nel reparto centrale avranno spazio Amrabat e Mandragora. Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez saranno alle spalle di Cabral punta. Saponara partirà invece dalla panchina.
MILAN: Stefano Pioli adotterà invece un 3-4-1-2. Maignan titolare, in difesa scelti Kalulu, Thiaw e Tomori. A centrocampo spazio a Tonali con Bennacer, rientrato dopo lo stop ha vinto il ballottaggio con Pobega e Messias. Ai lati del campo non può mancare Theo Hernandez. De Ketelaere sarà invece il trequartista. In attacco invece, scelti Rebic e Giroud. Ibrahimovic sarà invece in panchina.
Formazioni ufficiali Lazio-Sampdoria: le scelte di Sarri e Stankovic
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud