Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan – Tutto pronto per l’ultima partita del sabato pre pasquale. Terminata Lazio-Juventus, la 30^ giornata di campionato proseguirà con l’incontro in programma alle 20:45 al Franchi tra la Fiorentina ed il Milan.
FIORENTINA: classica difesa a quattro per la Viola, composta da Dodo, Milenkovic, Quarta e Biraghi. A centrocampo Mandragora sostituirà lo squalificato Bonaventura, completando il reparto con Duncan. Sulla trequarti non ci sono Nico Gonzalez e Sottil, sostituiti da Ikonè e Kouamè. Confermati Beltran e Belotti.
MILAN: Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Theo Hernandez, al suo posto spazio per Florenzi. In mezzo al campo confermati Reijnders e Bennacer, mentre davanti sarà solo panchina per Pulisic, tenuto a riposo e pronto a fare spazio a Chukwueze.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan: le scelte di Italiano e Pioli
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikonè, Beltran, Kouamè; Belotti. Allenatore: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.