Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce.
FIORENTINA: mister Palladino sorprende e cambia modulo e si affida al 4-2-3-1, con De Gea a proteggere i pali della porta, e in difesa Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mediana saranno presenti Bove e Cataldi, mentre nella trequarti Colpani, Adli e Gudmundsson, con Kean unica punta.
MILAN: Mister Fonseca è fedele invece al suo classico 4-2-3-1, con Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez pronti a proteggere lo specchio della porta difeso da Maignan. La cabina di regia è affidata a Fofana e Reijnders, mentre Abraham sarà l’unica punta, supportata da Pulisic, Leao e Morata, che agiranno da trequartisti.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Milan, le scelte di Palladino e Fonseca
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Cataldi; Colpani, Adli, Guðmundsson; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Hernández; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leão; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.