Formazioni ufficiali Fiorentina Pafos – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il Fiorentina di Raffaele Palladino, infatti, ospita i ciprioti del Pafos guidato da Juan Carlos Carcedo, match valido per la 4^ giornata della fase campionato della Conference League.
Dopo la vittoria per 2-0 contro il Como, i toscani vogliono riscattare l’ultima sconfitta nella competizione contro un’altra formazione cipriota, ovvero l’APOEL Nicosia. 2 vittorie e 1 sconfitta, fino a questo momento, nel cammino dei Viola che non vogliono perdere contatto con le zone alte.
Palladino sceglie di schierarsi con il consueto 4-2-3-1 che vedrà Terracciano in porta con Dodo, Comuzzo, Pongracic e Parisi a formare il quartetto di difesa. A centrocampo, invece, spazio a Martinez Quarta e Mandragora al centro. Chance per Ikoné, Beltran e Sottil che agiranno alle spalle di Kouamé. In vista della 14^ giornata, invece, occhio al possibile ritorno di Gudmundsson, Kean e Gosens che, con ogni probabilità, partiranno dal 1′ nel big-match contro l’Inter.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Pafos: le scelte di Palladino e Carcedo
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Comuzzo, Pongračić, Parisi; Martínez Quarta, Mandragora; Ikoné, Beltrán, Sottil; Kouamé. Allenatore: Raffaele Palladino.
PAFOS (5-4-1): Ivušić; Bruno, Luckassen, Goldar, Pileas, Dragomir; Correia, Rodrigues, Šunjić, Tanković; Jairo. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.