Formazioni ufficiali Fiorentina-Sampdoria – Dopo aver agguantato la finale di Coppa Italia grazie al recente pareggio contro la Cremonese, la Fiorentina riprenderà la marcia in campionato, dove tenterà di raggiungere un posto che valga l’Europa. L’avversaria della Viola per la 32^ giornata di Serie A, sarà la Sampdoria di Stankovic, squadra a caccia di punti per una salvezza sempre più complessa.
FIORENTINA: sorpresa Cerofolini in porta, poi immancabili per la Viola Dodo e Biraghi sulle corsie, mentre al centro della difesa mister Italiano schiera Milenkovic e Ranieri. A centrocampo spazio per Amrabat e Duncan. In avanti chance per Sottil, accompagnato da Castrovilli e Gonzalez. Sorpresa Jovic titolare, solo panchina per Cabral.
SAMPDORIA: mister Stankovic risponde con Oikonomu, Gunter e Amionein difesa. A centrocampo maglie da titolari per Zanoli, Winks, Rincon e Augello. In attacco la Doria farà affidamento su Lammers e Gabbiadini, supportati sulla trequarti da Leris.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Sampdoria: le scelte di Italiano e Stankovic
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan; Sottil, Castrovilli, Nico Gonzalez; Jovic
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Oikonomu, Gunter, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Leris; Lammers, Gabbiadini