Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo – La Fiorentina ospiterà, allo stadio Artemio Franchi, il Sassuolo di Alessio Dionisi. La formazione viola ha pareggiato contro il Monza alla ripresa e cerca una vittoria davanti ai propri tifosi. Il Sassuolo ha perso in casa contro la Sampdoria per 2-1, la formazione neroverde cerca un riscatto.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano è pronto a scendere in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Terracciano. In difesa pronti Martinez Quarta, in compagnia di Milenkovic e Venuti. A centrocampo titolari Bianco e Duncan. Dietro l’unica punta Cabral ci saranno Ikonè, Bonaventura e Kouamè.
SASSUOLO: Alessio Dionisi schiera il 4-2-3-1 con Consigli in porta, in difesa ritorna Tojlan, a seguire Tressoldi, Ferrari e Rogerio. I centrocampisti Frattesi e Obiang faranno compagnia a Traorè, Berardi e Laurienté. La scelta in attacco ricade su Andrea Pinamonti.
Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo, le scelte di Italiano e Dionisi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bianco, Duncan; Ikonè, Bonavenutra, Kouamè; Cabral. All. Italiano
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang; Berardi, Traorè, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi